Terapia di coppia Porta Nuova Milano

Terapia di coppia Fatebenefratelli Milano
21 Maggio 2019

Sono la Dott.ssa Ilaria Merici; sono iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia, abilitata all’esercizio della professione di Psicologo Psicoterapeuta e tra i vari servizi, mi occupo anche di Terapia di coppia Porta Nuova Milano.

Ho conseguito il Diploma di specializzazione quadriennale in Psicoterapia psicoanalitica presso l’Istituto ISIPSÉ – Istituto di specializzazione in psicologia psicoanalitica del Sé e in psicoanalisi relazionale.

Sono Socio IARPP – International Association for Relational Psychoanalysis and Psychotherapy e Socio IAPSP – International Association for Psychoanalytic Self Psychology.

Sono abilitata alla pratica dell’EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) e membro della relativa Associazione Italiana.

Sono stata citata sul periodico online di Vanity Fair e sono stata intervistata in merito alla sezione Benessere. L’articolo si intitola “Meet again: spopola la tendenza del rincontrare amici di vecchia data”.

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova.

Svolgo attività di Terapia di coppia Porta Nuova Milano in studio privato a Milano. Mi occupo di colloqui clinici rivolti a giovani, adulti e coppie che vivono un disagio psicologico: ansia, attacchi di panico, depressione, somatizzazioni, difficoltà nel lavoro e nelle relazioni.

L’empatia, l’approccio non giudicante, il lavoro sul presente e non solo sul passato sono le mie costanti. Offro uno spazio di ascolto attento e rispettoso con l’obiettivo di trovare nuovi modi di considerare le situazioni, se stessi e la sofferenza, nelle molteplici forme che assume.

Per maggiori informazioni, fissare un appuntamento o richiedere una consulenza di Terapia di coppia Porta Nuova Milano, chiama il numero 3335069450, invia una mail a ilariamerici@gmail.com oppure compila il modulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.